Pagamenti

pagoPA

Sul presente portale è attivo il sistema nazionale dei pagamenti pagoPa, la piattaforma che consente di effettuare pagamenti verso le PA in modalità elettronica, offrendo l'opportunità all'utente di scegliere il prestatore del servizio di pagamento (Banca, Poste, altro istituto di pagamento) ed il canale tecnologico di pagamento preferiti.

pagoPA è un sistema di pagamenti elettronici definito da AgID (Agenzia per l'Italia Digitale) realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

Per maggiori informazioni consultare il sito: https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/pagopa.

Per effettuare un pagamento allo Sportello tramite pagoPA è necessario autenticarsi e dalla propria scrivania accedere alla sezione Nuovo pagamento. Dalla sezione Elenco pagamenti è invece possibile consultare lo stato dei pagamenti istanziati.
Logo pagoPA

Diritti Suap

Il pagamento dei diritti di segreteria del Suap è elemento necessario per istruire la pratica: fino alla dimostrazione dell’avvenuto pagamento la pratica non sarà procedibile.

Per ogni pratica è necessario effettuare un versamento distinto, non è possibile procedere con un unico versamento da utilizzare poi a scomputo su diverse pratiche.

Il pagamento dei diritti di segreteria del Suap non assorbe quanto chiesto a diverso titolo dai vari Enti coinvolti nel procedimento, si prega per tanto di verificare con attenzione eventuali altri diritti e/o oneri dovuti a altri Enti per la stessa pratica.

Da questa pagina non è possibile pagare i diritti/oneri dovuti a altri Enti coinvolti nella pratica, ma è necessario attenersi alle istruzioni specifiche di ciascun Ente.

Eventuali eccedenze di pagamento non possono essere compensate in modo automatico: per errori di pagamento (eccedenze, doppioni, etc...) scrivere un'email a pratiche@suapdellevalli.it ed attendere istruzioni in merito.

Modalità di pagamento:
  • mediante bonifico sul C/C bancario intestato a Unione Montana Valle Susa
    IBAN: IT 30 J 03069 30180 1000 0004 6024.
Importi diritti:
  • da 1 a 2 endoprocedimenti: € 25,00;
  • da 3 a 5 endoprocedimenti: € 50,00;
  • da 6 endoprocedimenti e oltre: € 100,00;
  • conferenze dei servizi attivate dallo Sportello d'ufficio: € 250,00;
  • conferenze dei servizi attivate su richiesta del proponente per superare pareri negativi: € 250,00;
  • conferenze dei servizi per attivare varianti urbanistiche: € 1000,00;
  • cessazioni di attività: € 0.

Diritti ASL TO 3

Le pratiche di commercio relative al SIAN/SVET sono soggette al pagamento di diritti di segreteria (All. B della D.G.R. 14 novembre 2012 n. 16-4910).

Riferimenti normativi ed informazioni
Modalità di pagamento
Importi diritti di segreteria

Diritti singoli comuni